Organi di Indirizzo Politico-Amministrativo
Il Consiglio di Amministrazione del GAL è composto per Statuto da 5 membri nominati dall’Assemblea ordinaria dei Soci per la durata di tre anni e possono essere rieletti per ulteriori periodi.
L’attuale Consiglio di Amministrazione è stato nominato dall’Assemblea ordinaria dei Soci nella seduta del 20/02/2018, e rimarrà in carica fino al 2021.
Per la carica di presidente e consigliere è previsto solo il rimborso delle spese di trasferta appositamente autorizzata e direttamente collegata all’attività dell’ente.
Consiglio di Amministrazione
Pascal Toni Emmanuel Lombardi – Presidente
Atto di nomina: Cooptazione e nomina con Deliberazione del Consiglio Direttivo n. 03/20 del 15/07/2020 in base all’art. 2386 del Codice Civile ratificata con Deliberazione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci n. 04/20 del 23/07/2020.
Durata carica: fino al 20/02/2021
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi
Pasqualino Simonelli – Vice Presidente
Atto di nomina: Cooptazione con Deliberazione del Consiglio Direttivo n. 08/19 del 04/10/2019 in base all’art. 2386 del Codice Civile ratificata con Deliberazione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci n. 02/20 del 24/02/2020.
Durata carica: fino al 20/02/2021
Rimborso spese: € 0,00
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi
Ercole De Cesare – Consigliere
Atto di nomina: Deliberazione dell’Assemblea dei Soci del n.02/2018 del 20/02/2018
Durata carica: fino al 20/02/2021
Rimborso spese anno 2018: non vi sono stati rimborsi spesa per l’anno 2018
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi
Pasquale Cunti – Consigliere
Atto di nomina: Deliberazione dell’Assemblea dei Soci del n.02/2018 del 20/02/2018
Durata carica: fino al 20/02/2021
Rimborso spese anno 2018: € 120,96 spese di viaggio
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi
Mauro Martino – Consigliere
Atto di nomina: Cooptazione con Deliberazione del Consiglio Direttivo n. 08/19 del 04/10/2019 in base all’art. 2386 del Codice Civile ratificata con Deliberazione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci n. 02/20 del 24/02/2020.
Durata carica: fino al 20/02/2021
Rimborso spese: € 0,00
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi
Collegio dei Revisori
Marcellino Diana – PRESIDENTE
Atto di nomina: Deliberazione dell’Assemblea dei Soci n.02/2018 del 20/02/2018
L’Assemblea dei soci, per il triennio 2018/2020, ha determinato un compenso lordo annuo di 5.000,00 euro
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi
Anthony Lettieri – Revisore
Atto di nomina: Deliberazione dell’Assemblea dei Soci n.02/2018 del 20/02/2018
L’Assemblea dei soci, per il triennio 2018/2020, ha determinato un compenso lordo annuo di 3.000,00 euro
Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi
Giovanni Di Salvo – Revisore
Atto di nomina: Deliberazione dell’Assemblea dei Soci n.02/2018 del 20/02/2018
L’Assemblea dei soci, per il triennio 2018/2020, ha determinato un compenso lordo annuo di 3.000,00 euro