Organi di Indirizzo Politico-Amministrativo

Organi di Indirizzo Politico-Amministrativo

Il Consiglio di Amministrazione del GAL è composto per Statuto da 5 membri nominati dall’Assemblea ordinaria dei Soci per la durata di tre anni e possono essere rieletti per ulteriori periodi.

L’attuale Consiglio di Amministrazione è stato nominato dall’Assemblea ordinaria dei Soci nella seduta del 20/02/2018, e rimarrà in carica fino al 2021.

Per la carica di presidente e consigliere è previsto solo il rimborso delle spese di trasferta appositamente autorizzata e direttamente collegata all’attività dell’ente.

Consiglio di Amministrazione

Pascal Toni Emmanuel Lombardi – Presidente

Atto di nomina: Cooptazione e nomina con Deliberazione del Consiglio Direttivo n. 03/20 del 15/07/2020 in base all’art. 2386 del Codice Civile ratificata con Deliberazione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci n. 04/20 del 23/07/2020.

Durata carica: fino al 20/02/2021

Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi

 

Pasqualino Simonelli – Vice Presidente

Atto di nomina: Cooptazione con Deliberazione del Consiglio Direttivo n. 08/19 del 04/10/2019 in base all’art. 2386 del Codice Civile ratificata con Deliberazione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci n. 02/20 del 24/02/2020.

Curriculum Vitae

Durata carica: fino al 20/02/2021

Rimborso spese: € 0,00

Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi

 

Ercole De Cesare – Consigliere

Atto di nomina: Deliberazione dell’Assemblea dei Soci del n.02/2018 del 20/02/2018

Curriculum Vitae

Durata carica: fino al 20/02/2021

Rimborso spese anno 2018: non vi sono stati rimborsi spesa per l’anno 2018

Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi

 

Pasquale Cunti – Consigliere

Atto di nomina: Deliberazione dell’Assemblea dei Soci del n.02/2018 del 20/02/2018

Curriculum Vitae

Durata carica: fino al 20/02/2021

Rimborso spese anno 2018: € 120,96 spese di viaggio

Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi

 

Mauro Martino – Consigliere

Atto di nomina: Cooptazione con Deliberazione del Consiglio Direttivo n. 08/19 del 04/10/2019 in base all’art. 2386 del Codice Civile ratificata con Deliberazione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci n. 02/20 del 24/02/2020.

Curriculum Vitae

Durata carica: fino al 20/02/2021

Rimborso spese: € 0,00

Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi

 

Collegio dei Revisori

Marcellino Diana – PRESIDENTE

Atto di nomina: Deliberazione dell’Assemblea dei Soci n.02/2018 del 20/02/2018

Curriculum Vitae

L’Assemblea dei soci, per il triennio 2018/2020, ha determinato un compenso lordo annuo di 5.000,00 euro

Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi

 

Anthony Lettieri – Revisore

Atto di nomina: Deliberazione dell’Assemblea dei Soci n.02/2018 del 20/02/2018

Curriculum Vitae

L’Assemblea dei soci, per il triennio 2018/2020, ha determinato un compenso lordo annuo di 3.000,00 euro

Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi

 

Giovanni Di Salvo – Revisore

Atto di nomina: Deliberazione dell’Assemblea dei Soci n.02/2018 del 20/02/2018

Curriculum Vitae

L’Assemblea dei soci, per il triennio 2018/2020, ha determinato un compenso lordo annuo di 3.000,00 euro

Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarichi